Pannelli
Produciamo circa 8000 mq di pannelli coibentati all’anno. Il nostro Centro Servizi, con la vasta gamma di apparecchiature e macchine tecnologicamente aggiornate, ci consente di realizzare internamente le attività per la realizzazione dei pannelli. In poliuretano espanso rivestito in acciaio inox sul lato interno e in acciaio zincato sul lato esterno.
I nostri pannelli sono adattabili alle esigenze del cliente grazie alla possibilità di cambiare finitura e materiali, oltre che dimensioni e forme. Inoltre, sono progettati in fabbrica su misura per essere montati a bordo nave, creando le celle con l’esatto ingombro e gli spazi necessari.
INNOVAZIONE
Le Parti
Principali
Le finiture della pavimentazione della cella e la composizione interna del sandwich sono frutto di svariate innovazioni al fine di:
Garantire diversi gradi antisdrucciolo da r9 a r12
Realizzare sistemi di rizzaggio annegati nel fondo del pannello
Ottenere diverse portate superficiali
Avere bassi valori di conducibilità termica, anche nel fondo
Proprietà
Le celle presentano un nuovo pannello per il soffitto con un sistema di fissaggio che permette il miglioramento dell’aspetto
estetico, il miglioramento termico, il miglioramento meccanico ed il miglioramento dell’assemblaggio.
Il sistema di blocco Cam Lock rinforza la resistenza alla trazione e alla corrosione. Il rivestimento con la schiuma PIR garantisce
resistenza al fuoco oltre che migliori prestazioni a livello di isolamento termico. Infine, il profilo di accoppiamento PVC riduce la produzione di ghiaccio e/o brina da aria umida.