Manutenzione, Riparazione e Refitting

Un ulteriore settore di rilievo delle nostre attività è l’esecuzione di lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria in ambito industriale e navale (in bacino, in banchina e in navigazione). La nostra azienda è autorizzata all’esecuzione dei lavori ex art. 68 C.d.N. presso i principali porti italiani.

 

La domanda del mercato è sempre più spinta alla trasformazione delle unità navali esistenti per adeguarle alle nuove esigenze e/o normative. Eseguiamo lavori di refitting e di manutenzione ordinaria o straordinaria per ogni tipologia di imbarcazione.
Abbiamo allestito un’officina mobile di 40 piedi completamente attrezzata e sempre operativa per soddisfare ogni esigenza di committenti nazionali ed internazionali.
Con l’obiettivo di ridurre l’inquinamento ambientale, siamo impegnati nell’implementazione di sistemi di trattamento delle acque di zavorra come richiesto dal regolamento IMO (international Maritime Organization), così come nell’implementazione di impianti “scrubber” e di impianti “switch-over” HFO-MGO e nei retrofit di impianti frigoriferi e condizionamento per la sostituzione dei vecchi gas CFC.

Le nostre lavorazioni: